13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, continuano i numeri da record per la Funivia: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, continuano i numeri da record per la Funivia: i dettagli

C

astellammare di Stabia, continuano i numeri da record per la funivia, registrati nell’ultimo fine settimana. A quanto pare gli stabiesi e non, oltre al mare, preferiscono passare una giornata al fresco sul polmone verde al centro tra Castellammare e Vico Equense. Può ritenersi più che soddisfatto il Presidente del Parco dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio, che ha così commentata sulla pagina ufficiale del Parco:

“FUNIVIA DA RECORD!!! 1329 VIAGGIATORI …AMANTI DEL GIGANTE BUONO!!  Incoraggianti risultati per il lavoro a breve termine che stiamo mettendo in campo. Si vola con la Funivia. Orario prolungato nel weekend e numeri straordinari per un’estate che rinnova il connubio tra il Faito e gli amanti della montagna. Sono 1329 i viaggiatori che nell’ultimo fine settimana hanno gremito la panarella, che ha solcato il cielo fino a sera grazie alla decisione dell’Eav, presieduta da Umberto de Gregorio, di prolungare gli orari durante il weekend. L’Ente Parco non mollerà la presa. Guai a cullarsi sugli allori. Ora è il momento di dare una svolta al presente e al futuro del Faito e alla valorizzazione del patrimonio ambientale del nostro territorio.” 

Insomma c’è solo da spettarsi che i numeri crescano: GO MONTE FAITO, GO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare