10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare – Cimmino in testa, sfida tra Di Martino e de Angelis: i dati

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia andrà al ballottaggio: questi i dati parziali del primo turno

Castellammare di Stabia – La coalizione del centrodestra torna al ballottaggio con il proprio candidato sindaco Gaetano Cimmino, in testa con il 31,62%.

Al secondo posto c’è Andrea Di Martino, ex vicesindaco del governo Pd uscente, ricandidato con otto liste civiche, con il 22,81%.

Al terzo posto a pochi voti di distanza c’è lo sfidante del centrosinistra Massimo de Angelis con quota 22,43%

Nella città di Castellammare di Stabia si ripete una storia già vissuta nel giugno 2016 quando il candidato Gaetano Cimmino passò al ballottaggio contro Antonio Pannullo candidato per il Partito Democratico.

I dati parziali pubblicati sul sito del Ministero degli Interni, evidenziano un testa a testa che si giocherà fino all’ultimo tra De Angelis e Di Martino

Contro i i dati regionali e nazionali, nella Città delle Acque si registra un flop del Movimento 5 Stelle con Francesco Nappi fermo al 15,5%.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare