7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: ” Installate tre mini-isole ecologiche donate da Am Tecnology “

LEGGI ANCHE

Installate tre mini-isole ecologiche insediate sul lungomare e la villa comunale

Castellammare di Stabia – Sono state installate e donate dalla società Am Tecnology,  tre mini-isole ecologiche insediate sul lungomare e la villa comunale di Castellammare di Stabia.

il Sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, ricorda che nelle prossime settimane sono in programma incontri per nuove campagne informative con giornate ecologiche ed iniziative culturali che interesseranno tutta la città.

L

e parole del Sindaco sui sociale:

“Am Tecnology ha installato, a propria cura e spese, tre mini-isole ecologiche che interessano il lungomare e la villa comunale di Castellammare di Stabia. L’iniziativa, per cui ringraziamo la ditta che si occupa del ciclo dei rifiuti in città e l’assessore all’Ambiente Gianpaolo Scafarto, riguarda la gestione dei flussi di cittadini e turisti che fruiscono del lungomare.

Nelle prossime settimane sono in programma incontri per nuove campagne informative con giornate ecologiche ed iniziative culturali che interesseranno tutta la città di Castellammare.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Mamenti: La serenità della Juve Stabia mi preoccupa. Adorante sarà il desiderio di tante

L'opinionista di Pisanews Giovanni Mamenti esprime le sue preoccupazioni sulla serenità della Juve Stabia e sull'interesse crescente per l'attaccante Adorante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare