11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Biblioteca, presto riqualificazione ancora più ampia”

LEGGI ANCHE

“La pulizia dell’arenile avviene in forma periodica e ci consente di accogliere al meglio i cittadini e i turisti “

Castellammare di Stabia – Il Sindaco, della città stabiese, Gaetano Cimmino, con un post social avverte la cittadinanza di tutti i provvedimenti attuati nelle ultime giornate.

I provvedimenti prevedono la pulizia dell’arenile, il lavaggio delle strade e la scerbatura e pulizia del giardino della Bublioteca:

“Pulizia dell’arenile, lavaggio delle strade e stamattina anche la scerbatura e la pulizia all’interno del giardino della biblioteca comunale, dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi in compagnia del vicesindaco Lello Radice. Prosegue l’attività mirata a garantire il decoro nella nostra città.

La pulizia dell’arenile avviene in forma periodica e ci consente di accogliere al meglio i cittadini e i turisti in vista del Ferragosto. Il lavaggio delle strade è stato calendarizzato con AM Tecnology nei vari quartieri della città. E infine la biblioteca presto sarà al centro di una riqualificazione ancora più ampia, con nuove sedie, un climatizzatore e internet gratuito”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare