Castellammare, il candidato a Sindaco M5S Nappi: “Più Europa è stato un fallimento per la città”
C
astellammare di Stabia, le elezioni si avvicinano, a non tutti hanno ancora presentato ufficialmente le liste. Questo non vale però per il Movimento Cinque Stelle, il quale, non solo è stato il primo a fornire già da diversi mesi il nome del candidato a Sindaco, ma proprio oggi ha pubblicato la lista ufficiale di candidati alle elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno.
Il candidato a Sindaco per il Movimento è Francesco Nappi, classe ’72, consulente finanziario. Nappi proprio ieri, si è espresso in merito ad un parco giochi di fortuna, messo su in zona Corso Alcide De Gasperi, e non solo, la sua disquisizione è stata fatta in riferimento ai fondi “Più Europa” e a quello che avrebbero potuto fare per la città. Sulla sua pagina ufficiale si legge: ” Se il “Più Europa”, per altri comuni, ha rappresentato un’occasione, a Castellammare ha solo evidenziato l’incompetenza delle forze politiche che finora si sono alternate al governo della città, rivelandosi un completo fallimento.
Palazzo del Fascio, l’allagamento del lungomare, per non parlare del materiale di risulta che riaffiora dall’arenile e, infine, l’abbandono in cui versa Corso De Gasperi, evidenziano l’incapacità di cogliere al volo le opportunità offerte dalla Comunità Europea, da parte di chi finora ha governato questa città, oltre al totale disinteresse a riqualificare Castellammare di Stabia in chiave turistica. Chi ha determinato questo scempio deve assumersene la responsabilità, prima di fronte ai cittadini e poi di fronte alla Magistratura Contabile. Gli stabiesi non possono pagare per l’incapacità di quei pochi che finora hanno tenuto le MANI SULLA CITTÀ.”
Lascia un commento