6.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, bimbo di 4 anni cade dal balcone: corsa al Santobono per scongiurare emorragie interne

LEGGI ANCHE

Castellammare, bimbo di 4 anni cade dal balcone: corsa al Santobono per scongiurare emorragie interne

Choc nel rione Savorito di Castellammare di Stabia: questa mattina un bimbo di appena 4 anni è precipitato nel vuoto dopo essere caduto dal balcone. All’episodio hanno assistito alcuni passanti che gli hanno prestato i primi soccorsi trasportandolo negli uffici dell’Inps a pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Sul posto è stata chiamata d’urgenza un’ambulanza del 118. Una volta arrivati, i medici hanno trovato il piccolo vigile e cosciente, nonostante gli evidenti segni della caduta. E’ stato quindi assicurato su una barella e trasportato all’ospedale pediatrico di Napoli, Santobono per degli accertamenti in modo da scongiurare eventuali emorragie interne che potrebbero mettere in pericolo la sua vita.

Sul posto sono ora presenti le Forze dell’Ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quello che per il momento sembra un incidente.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare