16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: aperte le vaccinazioni Covid per bambini da 5 a 11 anni

LEGGI ANCHE

Nei giorni scorsi sono già partite le somministrazioni a Napoli, e nei comuni vicini a Castellammare come Torre Annunziata, anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.

A

partire da oggi pomeriggio, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 19, l’hub vaccinale di Moscarella alla periferia della città, continuerà con i vaccini agli adulti durante tutta la giornata mentre, tra le 15 e le 19,  saranno somministrati i vaccini anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.

Le vaccinazioni ai bambini saranno calendarizzate anche il martedì e il mercoledì pomeriggio nelle stesse fasce orarie fino al 31 dicembre 2021, in parallelo con la somministrazione delle terze dosi e dei vaccini per chi ancora ne è sprovvisto.

Tra Natale e Capodanno saranno previsti punti anche nelle scuole elementari e medie che vorranno aderire all’iniziativa.

Poche al momento le adesioni in piattaforma da parte delle famiglie, ma si potrà accedere anche senza prenotazione.

Scrive il sindaco Cimmino:

“Un segnale importante di speranza per unirci tutti in questa battaglia contro il Covid, con una scelta matura e responsabile per il bene dei nostri cari e di tutti i cittadini”.

#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #20dicembre #20dicembre2021 #Covid #Covid19 #Coronavirus

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita