Nei giorni scorsi sono già partite le somministrazioni a Napoli, e nei comuni vicini a Castellammare come Torre Annunziata, anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.
A
partire da oggi pomeriggio, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 19, l’hub vaccinale di Moscarella alla periferia della città, continuerà con i vaccini agli adulti durante tutta la giornata mentre, tra le 15 e le 19, saranno somministrati i vaccini anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.
Le vaccinazioni ai bambini saranno calendarizzate anche il martedì e il mercoledì pomeriggio nelle stesse fasce orarie fino al 31 dicembre 2021, in parallelo con la somministrazione delle terze dosi e dei vaccini per chi ancora ne è sprovvisto.
Tra Natale e Capodanno saranno previsti punti anche nelle scuole elementari e medie che vorranno aderire all’iniziativa.
Poche al momento le adesioni in piattaforma da parte delle famiglie, ma si potrà accedere anche senza prenotazione.
Scrive il sindaco Cimmino:
“Un segnale importante di speranza per unirci tutti in questa battaglia contro il Covid, con una scelta matura e responsabile per il bene dei nostri cari e di tutti i cittadini”.
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #20dicembre #20dicembre2021 #Covid #Covid19 #Coronavirus
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Lascia un commento