18.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ancora fumo nero e fiamme: a fuoco un camion sulla Panoramica

LEGGI ANCHE

Castellammare, ancora fumo nero e fiamme: a fuoco un camion sulla Panoramica

La densa coltre di fumo nero sprigionata ieri dall’incendio che ha distrutto un capannone di un’azienda di cosmetici è ancora impressa nella memoria dei cittadini di Castellammare di Stabia. Purtroppo poche ore fa, verso le 12.30, un altro incendio ha sollevato emissioni inquinanti. Stando alle prime informazioni l’incendio sarebbe stato causato da un guasto al motore di un camion. In brevissimo tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo.

Secondo quanto riferito da ilMattino, mentre il mezzo percorreva la strada Panoramica in direzione Castellammare, il conducente dell’autocarro si è accorto che delle fiamme stavano iniziando a fuoriuscire dal motore. L’uomo ha immediatamente frenato ed è sceso, riuscendo quindi a mettersi in salvo e a richiamare sul posto i soccorsi.
Ad intervenire sono stati gli uomini del R.O.S. della Protezione Civile stabiese, che hanno coadiuvato i vigili del fuoco di Castellammare e Torre del Greco nelle operazioni di spegnimento.  Il loro pronto intervento ha permesso di spegnere le fiamme prima che coinvolgessero un veicolo in prossimità del rogo.
Sul posto erano presenti anche due carabinieri, in quel momento liberi da servizio, che hanno coordinato le operazioni in attesa dell’arrivo di altri colleghi della compagnia di Castellammare.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma le esalazioni, soprattutto dopo le brutte immagini di ieri, preoccupano e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare