13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, al Main Port arriva Faith: lo yatch di uno degli uomini più ricchi della Formula 1 [FOTO]

LEGGI ANCHE

Castellammare, allo Stabia Main Port arriva Faith: lo yatch di uno degli uomini più ricchi della Formula 1 [FOTO]

Novantasette metri di lunghezza per quindici di larghezza: allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia è arrivata Faith, l’ennesima perla del mare attraccata dall’inizio di quest’estate. Il lussuoso Yatch (dal valore di 200 milioni di dollari) appartiene a Lawrence Stroll, magnate della Formula 1, patron della scuderia Racing Point, ex Force India. Il panfilo è dotato di ogni lusso, una piscina termale a poppa del ponte principale, un’ampia zona bar, un cinema e centro benessere con bagno turco. Sulla prua c’è una zona d’atterraggio per elicotteri.

Ancora una volta il porto stabiese offre un sicuro attracco ai tanti turisti nababbi che si muovono con i propri yatch nella costiera sorrentino-amalfitana. Settimana scorsa nelle acque di Castellammare è stato avvistato l’imponente yatch dell’uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, il proprietario di Amazon.

Gli scatti del fotografo di ViViCentro.it:

A

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare