Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

Castellammare di Stabia, il 3 maggio alle ore 19:00, nella sala del Circolo Internazionale, presso il Molo Quartuccio 24, si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”. L’evento è promosso dal dal “Mo.I.Ca.” (Movimento Italiano Casalinghe), la cui presidente è Maria Criscuolo, in collaborazione con le associazioni “Circolo Internazionale“, presidente Catello Barbato e “Lions Terme“, presidente Maria Concetta Prota.

Quest’anno il premio sarà consegnato al Giudice Mariaconcetta Criscuolo, che si è distinta durante l’anno, per il suo lavoro nell’ambito della sicurezza pubblica, che si è tramutato in progetti per la salvaguardia e il miglioramento della vita dei cittadini. Alla premiazione interverranno diverse personalità, nelle vesti di relatori. Ci saranno: – Raffaele Sabato, consigliere della Suprema Corte di Cassazione; – Flora Beneduce, consigliere Regione Campania; – Giovanni de Angelis, avvocato del Foro di Torre Annunziata; – Ernesto Sica, avvocato del Foro di Torre Annunziata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori software house per applicazioni business in Europa: 6 aziende esperte nello sviluppo di piattaforme

L’efficienza operativa non si compra "a scaffale". Analisi delle 6 software house europee che stanno trasformando i processi d'impresa in piattaforme proprietarie su misura.

Ti potrebbe interessare