10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, il 3 maggio si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”: i dettagli

Castellammare di Stabia, il 3 maggio alle ore 19:00, nella sala del Circolo Internazionale, presso il Molo Quartuccio 24, si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”. L’evento è promosso dal dal “Mo.I.Ca.” (Movimento Italiano Casalinghe), la cui presidente è Maria Criscuolo, in collaborazione con le associazioni “Circolo Internazionale“, presidente Catello Barbato e “Lions Terme“, presidente Maria Concetta Prota.

Quest’anno il premio sarà consegnato al Giudice Mariaconcetta Criscuolo, che si è distinta durante l’anno, per il suo lavoro nell’ambito della sicurezza pubblica, che si è tramutato in progetti per la salvaguardia e il miglioramento della vita dei cittadini. Alla premiazione interverranno diverse personalità, nelle vesti di relatori. Ci saranno: – Raffaele Sabato, consigliere della Suprema Corte di Cassazione; – Flora Beneduce, consigliere Regione Campania; – Giovanni de Angelis, avvocato del Foro di Torre Annunziata; – Ernesto Sica, avvocato del Foro di Torre Annunziata.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare