Caso Pozzolo, Foti: “Mie scuse al ferito a nome di Fratelli d’Italia”

(Adnkronos) – “A nome di Fratelli d’Italia io mi scuso con la persona ferita.Pozzolo è stato sospeso dal partito e paga di persona un errore che ha fatto personalmente, cosa che non capita in tutti i partiti.

Però non montiamo la questione che ‘la destra ha la passione delle armi’ e non tiriamola fuori proprio il 7 gennaio, visto che 46 anni fa ad Acca Larenzia tre giovani sono stati trucidati.La cosa grave è che dopo tutto questo tempo non hanno avuto giustizia”.

Lo dichiara a Zona Bianca il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, ufficiale: Giuseppe Leone si trasferisce a titolo definitivo al Pisa

Il PIsa ha esercitato la clausola rescissoria da 1000 euro prevista nel contratto di Leone. Si chiude dopo tre stagioni l'avventura del centrocampista, protagonista della promozione in Serie B e delle ultime annate in gialloblù.

Ti potrebbe interessare