D
ecima giornata di campionato di serie C girone C allo stadio Pinto di Caserta si gioca il match Casertana vs Siracusa, terminato con la vittoria dei Leoni per 1 a 0
Queste le parole ai nostri microfoni del direttore sportivo del Siracusa Giuseppe Iodice:
Una vittoria importante che aggiusta le cose dopo la sconfitta contro il Catania ?
Abbiamo perso contro il Catania immeritatamente ma fortunatamente siamo riusciti a riscattarci e lo abbiamo fatto vincendo una partita che per come si era messa meritava di finire in pareggio e credo che non si sia espresso gioco da nessuna delle due parti.
Si parla sempre di salvezza a piccoli passi, ma questa vittoria che slancio può dare al Siracusa?
Noi dobbiamo stare con i piedi per terra il campionato è ancora lungo e a dire il vero credo che siamo una squadra molto competitiva che quest’anno potrà regalare sicuramente qualche piccola soddisfazione ai tifosi, ma la cosa importante è guardare il calendario settimana per settimana e provare a portare quanti più risultati utili possibili a casa.
Che cosa le è piaciuto del suo Siracusa?
La grinta e la voglia di questi ragazzi, c’era voglia di portare il risultato a casa e lo si è visto in campo
Cosa ci può dire in merito all’espulsione di mister Bianco?
C’è stata una concitazione a fine gara ma io ero in tribuna e quindi non conosco i particolari, ma se il direttore di gara ha ritenuto giusto cacciare il mister avrà avuto i suoi buoni motivi.
Andrea Alfano
© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento