12.5 C
Castellammare di Stabia

Caserta, grave incidente a San Felice a Cancello : treno investe auto, grave un 51enne

LEGGI ANCHE

Caserta, grave incidente a Maddaloni: treno investe auto, grave un 51enne

Caserta. Un gravissimo incidente è accaduto a San Felice a Cancello, al confine con Maddaloni, dove un’auto è stata investita da un treno regionale. L’incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello, che però risulta essere incustodito,  protetto solo dal segnale a croce, sulla tratta ferroviaria Benevento-Napoli di competenza dell’Eav.

Nell’impatto è rimasto gravemente ferito  Antonio Riccio di 51 anni, il quale era a bordo di una Bmw. L’uomo,  estratto dall’abitacolo della vettura dai Vigili del Fuoco è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale di Maddaloni, dove ancora risiede, in condizioni molto critiche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i sopralluoghi; dai primi accertamenti sembra che l’uomo sia transitato proprio mentre sopraggiungeva il treno pensando probabilmente di riuscire a passare in tempo. La circolazione dei treni è rimasta per diversi minuti lungo la tratta via Cancello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare