10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

LEGGI ANCHE

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

Una lite che è sfociata in un accoltellamento. Protagonisti della violenza due gruppi di giovani. È accaduto la scorsa notte a Casalnuovo, comune in provincia di Napoli, in piazzetta Cesarea.

Il litigio è iniziato per futili motivi, le conseguenze, invece, sono state più gravi: un giovane di 20 anni e un altro di 17 sono finiti in ospedale per le ferite riportate durante la colluttazione.

Il 20enne, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con prognosi di 15 giorni per la lesione riportata al gluteo. Il minorenne, invece, è stato raggiunto da un fendete al torace, ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverato per ulteriori accertamenti all’ospedale Villa Betania.

I ragazzi erano entrambi incensurati. Sull’episodio, avvenuto intorno alle due di notte, indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Acerra.

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare