della Tenenza di Ercolano hanno controllato molti esercizi commerciali per verificare il rispetto della normativa ancora vigente per il contrasto alla diffusione del Covid-19.
ERCOLANO: Controlli a tappeto dei Carabinieri. 3 le attività commerciali sanzionate
Punti Chiave Articolo
- 1. GdF Napoli: sequestrate mascherine e farmaci spacciati come anti Covid
- 2. Castellammare, c’è una nuova paziente guarita: il bollettino di oggi
- 3. Campania, 12mila mascherine per gli operatori del trasporto pubblico
- 4. Castellammare, Cimmino: “Villa Comunale accessibile in determinate fasce orarie”
- 5. Emergenza Covid-19 Campania, l’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi (01/05)
- 6. Gragnano: Carabinieri arrestano 2 pusher con 100 grammi di marijuana
- 7. Maresca: “L’ospedale San Leonardo riparta dalle sue eccellenze”
- 8. Castellammare di Stabia: Polizia rinviene ordigno esplosivo
- 9. RSA di Bacoli priva di requisiti strutturali-igienicosanitari. Sanzionata
- 10. Campania, “Se torni al Sud, fallo responsabilmente”: la campagna di prevenzione
- 11. Castellammare, Cimmino chiarisce: “Il 1 maggio consentita attività di consegna a domicilio”
- 12. Planetario di Città della Scienza: a casa tua in streaming gratuito
- 13. Napoli, De Magistris: “Tamponi a chi torna dal Nord, non rendiamo vani gli sforzi fatti”
- 14. Banca Popolare di Bari: sequestrati beni per 16 milioni di euro
- 15. Custodia cautelare anche per PUCA Luigi e D.G contigui al Clan PUCA
- 16. Clan PUCA, CC Giugliano. Custodia cautelare per G.G: Estorsione
I militari hanno accertato che una caffetteria avesse riaperto i battenti e consentito ai clienti di consumare le bevande all’interno del locale piuttosto che consegnarle a domicilio.
Sanzionato anche il titolare di una bigiotteria perché in attività nonostante le restrizioni ancora in vigore.
Per entrambi – oltre alla sanzione amministrativa – è stata disposta la sospensione dell’attività commerciale.
Notificata una sanzione amministrativa di 2mila euro alla proprietaria di una merceria che, in assenza della prevista autorizzazione, è stata sorpresa a somministrare bevande e alimenti alla propria clientela.
Alcune altre news di cronaca del sud italia:
GdF NAPOLI: SEQUESTRATE 24.000 MASCHERINE NON A NORMA E 5000 CONFEZIONI DI FARMACI SPACCIATI PER PRODOTTI ANTI COVID19. DENUNCIATO UN RESPONSABILE. GdF Napoli:…
Castellammare, c’è una nuova paziente guarita, si tratta di una 71enne che era risultata positiva al Covid-19 lo scorso 7 aprile: il bollettino di oggi…
Campania, 12mila mascherine per gli operatori del trasporto pubblico: “Un’iniziativa simbolica per ribadire la vicinanza della Regione” Il…
Castellammare, Cimmino: “Villa Comunale accessibile in determinate fasce orarie. In caso di troppe violazioni delle misure anti-contagio darò di nuovo…
Emergenza Covid-19 Campania, l’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi (01/05): totale positivi 4.444, 79.940 tamponi effettuati L’unità di crisi…
I Carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio C. C., 22enne di Castellammare, e L. D. 20enne del posto…
Il consigliere comunale si concentra sul nosocomio stabiese Il consigliere comunale Enza Maresca ha parlato dell’ospedale San Leonardo di Castellammare…
Martedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in un garage in largo Santo Spirito a Castellammare di…
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha rilevato presso una RSA di Bacoli numerose irregolarità, sia dal punto di vista strutturale che…
Campania, “Se torni al Sud, fallo responsabilmente e mettiti in quarantena”: la campagna di prevenzione lanciata dai Verdi Campania – Cresce…
Castellammare, Cimmino chiarisce: “Il 1 maggio consentita attività di consegna a domicilio, chiuse tutte le attività eccezion fatta per le farmacie, le…
Dal Planetario di Città della Scienza direttamente sullo schermo della tua casa, in visione gratis, due show prodotti dalla Evans & Sutherland. Il…
Napoli, De Magistris: “C’è il rischio che dal 4 maggio ci sia uno spostamento in massa dal nord verso sud: chiedo a chi giunge nella nostra città…
Sequestrati beni per 16 milioni di euro nei confronti di tre figure apicali della Banca Popolare di Bari, per un valore di 16.001.254,29 Euro. Banca Popolare…
I Carabinieri di Giugliano hanno dato esecuzione, unitamente a quella per GALLUCCI Giuseppe, alla custodia cautelare in carcere anche nei confronti di P.L e D…
I Carabinieri di Giugliano hanno dato esecuzione alla custodia cautelare in carcere nei confronti di G.G. considerato contiguo al clan PUCA. Clan PUCA, CC…
Lascia un commento