Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Rieti, si è presentato in sala stampa il tecnico dei laziali Ezio Capuano.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo strameritato il pareggio. Lottiamo per un obiettivo importante come la salvezza, la prestazione dei miei uomini mi riempie di orgoglio, abbiamo giocato contro la squadra del campionato. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, sono più i meriti dei miei calciatori che i demeriti dei calciatori della Juve Stabia. I fischi dei tifosi per i calciatori della Juve Stabia sono ingenerosi, la squadra sta facendo un grande campionato. Ringrazio tutti i tifosi di Castellammare, essere accolto così dopo 13 anni è stato davvero emozionante, vi amo. Auguro alla Juve Stabia di andare in serie B.”
La Juve Stabia ha sfiorato il ritorno alla vittoria contro il Rieti. La gara che sembrava ormai vinta grazie alla rete di Canotto, è stata pareggiata al minuto…
Le pagelle di ViVicentro La Juve Stabia ha pareggiato, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, con il Rieti col punteggio di 1-1. Un risultato che porta…
La cronaca del match Si è giocata allo stadio Menti la 32esima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Rende. Per le Vespe…