Capri, via Camerelle si rifà il look: al via il restyling
C
apri, la strada più chic, ovvero via Camerelle, ovvero la strada che si snoda dalla piazzola dell’ Hotel Quisisana procedendo dritta sino all’inizio di via Tragara, si rifarà il look. Presto inizierà il restyling della via dello shopping di lusso per eccellenza, tra le più frequentate e chiacchierate al mondo. Per il 2018, quell’area caprese ha scelto di rifarsi il look, presentandosi più elegante: vi aspetterà una vera e propria passeggiata dal piacere multisensoriale , ad incorniciare boutique dal fascino intramontabile e concept design. Si camminerà tra i negozi delle grandi firme di sempre , alcune rinnovate nei loro interni, e nuovi prestigiosi nomi ad arricchire il già lussuosissimo carnet di “must-see” per gli amanti della moda.
Tra le new entry , troviamo anche chi conferma la sua presenza con un’immagine totalmente nuova: Gucci. Si presenta come una Villa al mare e si estende per circa 170 metri quadri, ospitando collezioni d’abbigliamento uomo e donna, borse, calzature, valigeria, cinture, piccola pelletteria, così come gli articoli della linea Gucci Décor ( tra cui anche pezzi realizzati con ceramiche Richard Ginori).
Insomma, ci troviamo nella più grande via dello shoopping, e a conclusione di questa, compere o meno, ci saremo di sicuro rifatti gli occhi, grazie ai nuovi negozi, che sembrano essere delle vere e proprie opere d’arte.
Lascia un commento