16.7 C
Castellammare di Stabia

Capodichino: Polizia arresta uomo 47enne per furto aggravato

LEGGI ANCHE

Capodichino: Nel pomeriggio di ieri, la Polizia ha arrestato un uomo, già noto alle Forze dell’ Ordine per furto aggravato.

Capodichino: Polizia arresta uomo 47enne per furto aggravato

N

APOLI- Nel pomeriggio di ieri, a Capodichino, gli agenti di Polizia hanno arrestato un uomo, già conosciuto alle Forze dell’ Ordine, per furto aggravato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in vico Maione da un uomo che ha riferito di aver visto una persona, a bordo di uno scooter, infrangere il finestrino di un un’auto in sosta ed asportare qualcosa dall’interno della vettura.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in piazza Giuseppe Di Vittorio e trovato in possesso di un cacciavite e di sette album fotografici, del valore di 850 euro, che sono stati restituiti al proprietario.

Identificato, l’uomo è risultato essere Pasquale Caldarelli, 47enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato dunque arrestato per furto aggravato.

Siamo nella seconda fase dell’emergenza Covid-19: rammentiamo l’importanza del rispetto delle norme igienico-sanitarie, lavarsi spesso le mani, indossare la mascherina coprendo naso e bocca e mantenere il distanziamento sociale.

Il vaccino non è stato ancora trovato, per cui l’emergenza non è terminata, si è riusciti a contenere il contagio su larga scala, ma è fondamentale continuare a tenere alta l’allerta.

Così come il personale medico sanitario e le forze dell’ordina, lavorano incessantemente per garantire al meglio la sicurezza di tutti, allo stesso modo, la cittadinanza è chiamata a dare il proprio contributo rispettando le regole.

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare