Ecco i probabili ospiti del concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito
N
apoli, fremono i preparativi per il super concertone di capodanno che si terrà a Piazza Plebiscito. Anche se quest’anno il bando è partito solo il 13 ed è scaduto venerdì a mezzanotte, di conseguenza rendendo tutta l’organizzazione, forse un pò troppo frettolosa e macchinosa. Sta di fatto che probabilmente alla kermesse ci sarà la Stewart, accompagnata da artisti giovani e napoletani come Rocco Hunt e Ivan Granatino. Probabile la partecipazione anche di Sal Da Vinci. Questi sono solo alcuni nomi che trapelano da alcune indiscrezioni.
Molti cittadini si aspettano di veder salire sul palco anche artisti come Maria Nazionale. Inoltre ci sarà molta musica live grazie all’orchestra romana di 30 elementi guidata da Gerardo Di Lella.
Per quanto riguarda il lungo mare, non mancheranno deejay, disposti in 4 postazioni differenti: uno al Borgo Marinari con la musica degli anni ’70 e ’80, il secondo lungo via Partenope all’altezza dell’Università con la musica latino-americana. Alla Colonna spezzata il terzo palcoscenico dove ci sarà esclusivamente musica dal vivo, animazione e il cabaret. Per quanto riguarda l’ultima postazione, si tratterà della discoteca alla Rotonda Diaz.
Lascia un commento