23.1 C
Castellammare di Stabia

Capodanno 2019, Castellammare balla fino all’alba (FOTO)

LEGGI ANCHE

Capodanno 2019, Castellammare balla fino all’alba: grande cornice di pubblico per gli eventi in Villa Comunale [FOTO ViViCentro]

Castellammare in piedi fino alle 5 per salutare l’arrivo del 2019: gli eventi organizzati in Villa Comunale dal Comune stabiese hanno ricevuto un’ottima risposta dal pubblico che ha ballato sui mix di due dj ingaggiati per animare fino all’alba questo giorno di Capodanno. Countdown per il nuovo anno sulle note di Sal Da Vinci che ha accompagnato i fan stabiesi verso il 2019. Poi disco music fino a notte fonda.

Ad inaugurare la giornata, come da programma, è stato lo spettacolo dei Batacoto, che si sono esibiti in villa comunale a partire dalle ore 11.00, con le strade già gremite di stabiesi in giro per il classico “struscio”.

span class="text_exposed_show">Poi avanti fino alle 23, quando sul palco sale Sal Da Vinci per uno splendido concerto che ha dato il via ai balli in villa protratti fino all’alba con la musica dance grazie a dj Salex e Christian Apadula. 

A fare da contorno agli eventi, una buona organizzazione anche per quanto concerne la sicurezza: tanti gli agenti delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale impiegati in Villa Comunale per assicurare un pronto intervento in caso di emergenze. Nel pomeriggio qualche criticità tra petardi troppo potenti e qualche bicchiere di troppo, ma tutto sommato il Capodanno 2019 di Castellammare di Stabia è stato un successo.

Questi gli scatti del fotografo di ViViCentro.it, Antonio Gargiulo:

A cura di Mario Calabrese
RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare