Il capitano della Juve Stabia Paolo Capodaglio dopo il pareggio casalingo delle Vespe per 1 – 1 contro il Monopoli si è presentato in sala stampa.
Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:
P
unti Chiave Articolo
“Benvenuti nel girone di ritorno, cambia tutto rispetto all’andata le squadre si chiudono molto di più per ottenere punti utili per la salvezza, ora diventa molto più difficile giocare. Noi tuttavia sappiamo di dover dare sempre il massimo per ottenere buoni risultati. Ci sono stati molti episodi particolari come il goal non dato a Marotta su calcio d’angolo o il rigore su Ripa, purtroppo sono stati valutati probabilmente in maniera errata dall’arbitro, ma ormai è andata così e dobbiamo lavorare per la prossima partita.”
Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Monopoli, si è presentato in sala stampa il portiere degli ospiti Jacopo Furlan. Ecco le sue…
Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Monopoli, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Zanin. Ecco le sue parole:…
Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Monopoli, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco l sue…
Oggi riprende il campionato di Lega Pro, la Juve Stabia dopo la gara di Melfi ospita il Monopoli con l’obiettivo riprendere il cammino trionfale in casa…