Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo progetto per lo stadio Collana. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Radio Kiss Kiss Napoli:
Il progetto è un qualcosa di bellissimo, è strano dover imbattersi in continue difficoltà. C’è una società che vuole investire soldi propri, noi vogliamo restituire alla città uno stadio sicuro, pulito e con strutture adeguate perché i napoletani ed i vomeresi devono allenarsi in strutture adeguate. Il Napoli? Adesso bisogna dare continuità ai risultati. Il Napoli è la squadra che gioca meglio, incanta su ogni campo. Ci sono squadre molto attrezzate quindi bisogna avere la giusta continuità.
Il Var? Non mi piace perché toglie l’emozione del momento. L’errore dell’arbitro può essere paragonato a quello del calciatore. Mertens? È bravo, da quando ha cambiato ruolo è diventato una macchina da guerra. Portarlo in Cina? Non mi dispiacerebbe, sul mercato sono stati fatti tanti nomi per la Cina e volevano venire quasi tutti”.
Lascia un commento