9.5 C
Castellammare di Stabia

Cannavaro a LetExpo Junior Cup: “Non è facile portare il sociale in fiera di business”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Intervenuto alla premiazione LetExpo Junior Cup, il campione del mondo e allenatore di calcio, Fabio Cannavaro ha commentato così l’iniziativa: “Per il terzo anno partecipo a questo evento, grazie all’invito della famiglia Grimaldi.Vedo questi crescere e continuare ad avere voglia di divertirsi.

Oggi si sono goduti la vittoria e l’intero evento.Questo entusiasmo da fa capire che l’evento funziona”. La premiazione Let Expo Junior Cup, a cura di Alis per il Sociale, si svolta nell’ambito di LetExpo2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzata da Alis – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, in collaborazione con Veronafiere.
 Cannavaro si è complimentato con Eugenio Grimaldi, presidente commissione Alis per il Sociale: “In questa fiera si parla di business, ma portare all’attenzione del pubblico anche tematiche sociali non è facile” ha concluso.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare