10.1 C
Castellammare di Stabia

Campania, venti forti e mareggiate: Allerta Meteo a partire dalle 12 di domani

LEGGI ANCHE

Campania, venti forti e mareggiate: Allerta Meteo a partire dalle 12 di domani, criticità soprattutto sulle zone costiere e sulle isole

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per Vento e Mare valevole a partire dalle 12 di domani e fino alle 12 di giovedì prossimo.
Nelle prossime ore sono previsti venti molto forti dai quadranti occidentali, soprattutto sulle zone costiere e sulle isole, nonché su zone appenniniche con tendenza a disporsi da Nord-Ovest dal pomeriggio-sera. Locali forti raffiche. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di attivare il monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché di controllare la corretta tenuta del verde pubblico. Si invita inoltre ad attuare le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile.

span style="color: #ffffff;font-size: 8pt">La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di  allerta meteo per Vento e Mare valevole a partire dalle 12 di domani e fino alle 12 di giovedì prossimo.
Si prevedono Venti forti dai quadranti occidentali, soprattutto sulle zone costiere e sulle isole, nonché su zone appenniniche con tendenza a disporsi da Nord-Ovest dal pomeriggio-sera. Locali forti raffiche. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di attivare il monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché di controllare la corretta tenuta del verde pubblico. Si invita inoltre ad attuare le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile.La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di attivare il monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché di controllare la corretta tenuta del verde pubblico. Si invita inoltre ad attuare le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare