17.8 C
Castellammare di Stabia

Campania, nuova allerta meteo: da giovedì arriva anche la neve

LEGGI ANCHE

Continuano le piogge forti e i temporali

Non intende lasciare la Campania: l’allerta meteo durerà fino alle ore 15 di mercoledì 21 marzo (quando entrerà ufficialmente la stagione primaverile) con criticità gialla. Continueranno a cadere sulla regione forti piogge e temporali.

In particolare, la Protezione Civile parla di un rischio idrogeologico di colore giallo su tutto il territorio per l’impatto al suolo derivante dalle precipitazioni.
Il quadro meteo evidenzia rovesci o temporali che in alcuni punti della regione potrebbero essere anche intensi. L’attenuazione dei fenomeni meteo avversi ci sarà a partire dal pomeriggio di domani. I venti spireranno localmente forti dai quadranti meridionali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato.

Giovedì, tuttavia, la situazione peggiorerà nuovamente. Su area vesuviana, Napoli, isole del golfo e penisola sorrentina-amalfitana il cielo si presenterà molto nuvoloso con precipitazioni da locali a sparse, a locale carattere nevoso a quote superiori ai 600 metri.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Pierobon è l’attuale fiamma a centrocampo? Il suo spirito la chiave per ripartire dopo Frosinone

Dopo Frosinone Ignazio Abate cerca la svolta: Contro l'Empoli serve moltiplicare il dinamismo e la proattività messi in campo dal numero 8 nelle ultime uscite

Ti potrebbe interessare