15.4 C
Castellammare di Stabia

Campania, novità trasporti: arrivati due nuovi treni “Jazz”

LEGGI ANCHE

I pendolari possono esultare

Sono stati consegnati oggi alla Regione Campania il 18esimo e il 19esimo dei 24 treni Jazz previsti dal piano per il rinnovo della flotta Trenitalia per i pendolari campani. La fornitura sarà completa entro l’estate del 2019.

A

l taglio del nastro, questa mattina nella stazione di Napoli Centrale, hanno preso parte il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il direttore Divisione Passeggeri regionale di Trenitalia, Maria Giaconia, insieme a Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti e Mobilità del Consiglio regionale della Campania, e Pietro Diamantini, direttore Trenitalia regionale Campania. Dotati di un eccezionale livello di comfort, sicurezza, affidabilità e accessibilità che consentono una nuova esperienza di viaggio, i treni Jazz sono destinati a circolare prevalentemente nelle aree metropolitane di Napoli e sulle linee di collegamento con Salerno e Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare