15.5 C
Castellammare di Stabia

Campania in Area Gialla, a Castellammare di Stabia 21 guariti

LEGGI ANCHE

Da oggi, lunedì 11 gennaio 2021, la Campania si trova in Area Gialla; l’Asl Na 3 Sud comunica aggiornamenti sul numero dei risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dall’8 all’11 gennaio 2021.

Campania in Area Gialla, a Castellammare di Stabia 21 guariti

A

partire da oggi, lunedì 11 gennaio 2021, la Campania si trova in Area Gialla. Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato nuove ordinanze sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia (Dm 30 aprile 2020), che si è riunita l’8 gennaio 2021.
Le ordinanze, che sono in vigore da domenica 10 gennaio 2021, collocano in area arancione le Regioni Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto. Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa è la seguente, a partire da lunedì 11 gennaio:
➡️ Area Gialla: Abruzzo, Campania, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta
➡️ Area Arancione: Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto
➡️ Area Rossa: (nessuna Regione).
Restano in vigore le restrizioni previste dal decreto-legge 5 gennaio 2021, n. 1. Consulta i provvedimenti ai link in basso.

Aggiornamento numero contagiati: (comunicato trasmesso sulla pagina ufficiale del Sindaco Cimmino)

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud comunicano che sono 40 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dall’8 all’11 gennaio 2021.
Tra i nuovi contagiati ci sono sette bambini tra i 5 ed i 10 anni ed un ragazzo di 16 anni. Sono stati lavorati complessivamente 351 tamponi. I guariti per lo stesso periodo sono 21. Tra di essi c’è un 14enne.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare