Grazie al pareggio a reti bianche con il Catania, la Juve Stabia supera il primo turno playoff, l’analisi di Agostino Camigliano, difensore della Juve Stabia.
Non abbiamo paura di nessuno perché siamo consapevoli dei nostri mezzi. Credo che in difesa abbiamo rischiato davvero poco e questo ci dà ancora più carica. Avremmo potuto segnare così da vivere gli ultimi minuti con meno pressione, ma va bene così; ora guardiamo avanti con fiducia. Puntiamo ad andare lontano e questo era uno scoglio imprescindibile da superare. Ora incontreremo squadre contro cui non abbiamo mai giocato e sarà quindi ancora più importante la preparazione della gara. A prescindere dall’avversario daremo tutto in campo come sempre.
P
unti Chiave Articolo
Raffaele IZZO
Al termine del pareggio contro il Catania che è valso per la Juve Stabia l’accesso al secondo turno dei playoff, ha parlato Francesco Lisi. Di seguito le…
Primo turno playoff superato per la Juve Stabia, a cui basta lo 0-0 casalingo con il Catania per accedere al prossimo turno. Di seguito le parole di Guido…
Esordio nei play-off per Juve Stabia e Catania. In questo primo turno ad eliminazione diretta e in gara unica le Vespe al Menti hanno il vantaggio di poter…