Gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria- Mercato hanno arrestato, in Via Colasanzio, un camerunense per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale
Camerunense arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato
P
unti Chiave Articolo
- SUD
- Coronavirus: nuovo caso a Torre Annunziata. Tre attualmente i positivi
- Ercolano, controlli sul territorio: carabinieri arrestano pusher 29enne
- Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco per le minacce ricevute
- Campania, controlli a tappeto su tutte le stazioni: il bilancio estivo
- Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza”
- Castellammare spacciatore arrestato in via Salita Pozzano
- Antiche Terme : esito primo giorno dei test “drive-in”
Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Colasanzio poiché una donna era stata aggredita e rapinata del suo cellulare da un uomo.
I poliziotti, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato il rapinatore che si trovava ancora nella stessa strada e, dopo averlo raggiunto e bloccato, non senza difficoltà, lo hanno trovato in possesso del cellulare che è stato restituito alla donna.
Elixis Ade Doland, 30enne del Camerun con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di CRONACA dal SUD presenti nei nostri archivi:
Nuovo caso di Coronavirus registrato a Torre Annunziata, disposto l’ immediato isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Coronavirus: nuovo…
Ercolano, carabinieri arrestano pusher 29enne Ercolano: Perquisizioni dei carabinieri. Arrestato pusher 29enne I carabinieri della tenenza di Ercolano insieme…
Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco e alla Polizia Municipale per le minacce di morte ricevute La sezione del Partito Democratico di…
Campania, controlli a tappeto su tutte le stazioni: il bilancio estivo, 89 persone denunciate in stato di libertà e 19 persone arrestate Campania – 50…
Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza. Io non mi fermo, noi non ci fermiamo. Sono fiero della risposta…
A Castellammare spacciatore 28enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Castellammare: spacciatore…
Il Sindaco Cimmino esprime soddisfazione in merito agli esiti negativi dei tamponi analizzati nelle Antiche Terme nelle ultime 24 ore. Antiche Terme : esito…
Lascia un commento