7.5 C
Castellammare di Stabia

Calò: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminato con la vittoria delle Vespe per 3-2

Caló: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro il Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il migliore in campo Giacomo Calò. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

Ieri mi sono molto esercitato su calci d’angolo e punizioni, cerco di buttarla dentro ogni partita, oggi è andata bene e ieri in allenamento ero riuscito a segnarne due. Cerco sempre di dare il massimo ad ogni partita per aiutare la squadra. Questa vittoria – continua Calò – è molto importante, il Crotone a mio parere è tra le squadre migliori della categoria. Dopo un inizio difficile in campionato siamo stati bravi a non mollare e rialzarci, dobbiamo continuare così. Non credevo più alla vittoria, mancava davvero poco è andata bene.
Sono 10 assist in campionato, un buon numero, ma cerco sempre di fare meglio.
Guardo molto Pjanic, mi ispiro un po’ a lui, calcia benissimo.

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare