12.5 C
Castellammare di Stabia

Callejon a Premium: “Domani sarà una gara difficile ma non abbiamo paura di nessuno”

LEGGI ANCHE

Josè Callejon, attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester City:

“Giocheremo come abbiamo fatto negli ultimi 60 minuti a Manchester, quella partita ci ha dato la consapevolezza di essere forti. Per noi è una partita quasi decisiva, ma non abbiamo paura di nessuno. Domani sarà una partita difficile, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza d’essere forti. Il campionato inglese è il migliore al mondo, ma in Italia ci stiamo esprimendo allo stesso livello.
Giocheremo come se fosse l’ultima partita, i tre punti sarebbero importantissimi. Il match dell’andata? Sapevamo di essere forti già da prima, poi dopo ancora di più. I primi 25′ loro li hanno fatti benissimo, ma poi abbiamo reagito e fatto il nostro calcio e quasi pareggiavamo. La Champions è preziosa come il campionato, vietato pensare al Chievo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare