9.6 C
Castellammare di Stabia

Callejon a Premium: “Domani sarà una gara difficile ma non abbiamo paura di nessuno”

LEGGI ANCHE

Josè Callejon, attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester City:

“Giocheremo come abbiamo fatto negli ultimi 60 minuti a Manchester, quella partita ci ha dato la consapevolezza di essere forti. Per noi è una partita quasi decisiva, ma non abbiamo paura di nessuno. Domani sarà una partita difficile, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza d’essere forti. Il campionato inglese è il migliore al mondo, ma in Italia ci stiamo esprimendo allo stesso livello.
Giocheremo come se fosse l’ultima partita, i tre punti sarebbero importantissimi. Il match dell’andata? Sapevamo di essere forti già da prima, poi dopo ancora di più. I primi 25′ loro li hanno fatti benissimo, ma poi abbiamo reagito e fatto il nostro calcio e quasi pareggiavamo. La Champions è preziosa come il campionato, vietato pensare al Chievo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare