14.9 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato, un ex Juve Stabia torna in Serie A. Ecco di chi si tratta…

LEGGI ANCHE

Francesco Zampano è un nuovo calciatore dell’Udinese

T

utti i tifosi della Juve Stabia ricordano con amarezza la stagione 2013/14, quando le Vespe retrocessero mestamente dalla Serie B alla Lega Pro.
Una delle poche note liete di quel campionato fu Francesco Zampano, terzino destro all’epoca sconosciuto, che fu protagonista di una grande stagione.
Dopo l’avventura in gialloblù, Zampano è diventato una colonna del Pescara tra Serie B e Serie A. Di poche ore fa è la notizia del passaggio del difensore all’Udinese, dove Zampano ritroverà l’allenatore che lo ha lanciato in Abruzzo: Massimo Oddo.

Questo il messaggio di saluto che Zampano ha dedicato ai suoi ex tifosi:

Pescara è una piazza che si ama in poco tempo, una città stupenda e dei tifosi fantastici. In questi quattro anni ho vissuto emozioni uniche, la tristezza di una finale playoff persa a Bologna, l’emozione di una promozione, il debutto in serie A, la delusione della retrocessione. Tutte emozioni che sono legate a questi colori biancoazzurri. Sarò sempre grato a questa maglia e a questa città che mi ha fatto sentire a casa, e sono sicuro che Pescara tornerà nelle categorie che merita. Grazie pescaresi e forza Pescara.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare