12.4 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli – Azzurri su Boga, l’agente: “Piace a Giuntoli, contatto due settimane fa”

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli – Azzurri su Boga, l’agente: “Piace a Giuntoli, contatto due settimane fa. Ma non posso dire altro. Farà il bravo domenica? No, deve segnare!”

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga del Sassuolo, è intervenuto su Radio Marte per parlare delle voci sul Napoli. Queste le sue parole:

Jeremie è soddisfatto della stagione fin qui. Titolare contro Napoli? Giocare contro una grande squadra è sempre bello, ci si confronta con i migliori.
Domenica sarà un avversario, ma potrebbe essere la sua prossima squadra? Per far sì che si concretizzi l’affare, è necessario che il Napoli mostri interesse per lui, ma soprattutto che faccia un’offerta al Sassuolo.

Contatti con Giuntoli? Non di recente: l’ho sentito l’ultima volta 2 settimane fa. Abbiamo parlato anche di Boga. Giuntoli è interessato, ma non posso dire di più al momento. Per lui sarebbe una grande opportunità anche per gli addii imminenti di Mertens e Callejon. Vedremo cosa accadrà a fine mercato. Posso confermare che la destinazione è assolutamente gradita, ma dipende comunque dal Sassuolo.
Domenica contro gli azzurri farà il bravo? No no, domenica deve segnare (ride ndr).

Jeremie è soddisfatto della stagione fin qui. Titolare contro Napoli? Giocare contro una grande squadra è sempre bello, ci si confronta con i migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare