Caivano, tenta di rubare una donna e mette a rischio un bambino nel carrozzino: arrestato. Le forze dell’ordine scoprono pezzi di droga in Via Atellana.
U
na donna mentre passeggiava a Napoli è stata scippata da un uomo di 37anni che nella colluttazione,strappandogli la borsa di dosso e tirando la tracolla, ha messo a rischio il bambino di 7 mesi nel passeggino della signora. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna: si tratta di Stefano Fratianna, accusato di furto con destrezza, che dopo la vicenda è stato inseguito e bloccato dai militari, sottraendolo dalla reazione violenta di alcune persone intenzionate ad aggredirlo. L’uomo adesso agli arresti domiciliari, è in attesa di rito direttissimo mentre alla donna è stata restituita la borsa.
Parallelamente, le forze dell’ordine di Caivano hanno scoperto in via Atellana quattro confezioni di cellophane termosaldate contenenti crack per 120 grammi, due confezioni contenenti cocaina per 7 grammi, altre due contenenti hashish per complessivi 40 grammi.
Lascia un commento