10.1 C
Castellammare di Stabia

Caivano, tenta di derubare una donna e rischia di far cadere il bambino

LEGGI ANCHE

Caivano, tenta di rubare una donna e mette a rischio un bambino nel carrozzino: arrestato. Le forze dell’ordine scoprono  pezzi di droga in Via Atellana.

U

na donna mentre passeggiava a Napoli è stata scippata da un uomo di 37anni che nella colluttazione,strappandogli la borsa di dosso e tirando la tracolla, ha messo a rischio il bambino di 7 mesi nel passeggino della signora. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna: si tratta di Stefano Fratianna,  accusato di furto con destrezza, che dopo la vicenda è stato inseguito e bloccato dai militari, sottraendolo dalla reazione  violenta di alcune persone intenzionate ad aggredirlo. L’uomo adesso agli arresti domiciliari, è in attesa di rito direttissimo mentre alla donna è stata restituita la borsa.

Parallelamente, le forze dell’ordine di Caivano hanno scoperto in via Atellana quattro confezioni di cellophane termosaldate contenenti crack per 120 grammi, due confezioni contenenti cocaina per 7 grammi, altre due contenenti hashish per complessivi 40 grammi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare