10 C
Castellammare di Stabia

Buone notizie per Diawara: le ultimissime

LEGGI ANCHE

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Napoli

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Napoli, in cui oggi si è aggiunto anche momentaneamente Diwara. Proprio per il centrocampista come riferito da SkySport, c’è una notizia che può rallegrare sia la società che i tifosi. Il giocatore ha riportato soltanto una leggera distorsione per lui quest’oggi, ma non dovrebbero esserci grandi problemi.

Notizie positive arrivano anche dall’algerino Faouzi Ghoulam, che oggi per la prima volta è apparso a bordocampo ha realizzato una prima passeggiata assistito da un membro dello staff di Carlo Ancelotti. Oggi si è visto anche un Amin Younes molto sorridente ed estremamente disponibile con i tifosi che ha seguito con grande partecipazione l’allenamento odierno.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare