12.5 C
Castellammare di Stabia

Brutta sconfitta a Castellammare per Todis Salerno Basket

LEGGI ANCHE

Granatine senza Giulivo e mai in partita, le parole del patron Somma: “Bruttissima prestazione”

I

l girone di ritorno inizia come quello d’andata. Anzi, peggio. La Todis Salerno Basket ’92 proprio non riesce a invertire la rotta e perde rovinosamente sul campo della Banca Stabiese Castellammare con un inequivocabile 84-40, restando sul fondo della classifica con due soli punti ottenuti in otto partite.

Il punteggio finale dice tutto. Le granatine, prive dell’infortunata Giulivo e senza più Cigic che ha salutato la compagnia, non sono mai entrate in partita. Parziale subito pesante nel primo quarto (22-8), la media resterà la medesima per tutti i quaranta minuti. Granatine doppiate all’intervallo lungo (40-24) e alla mezzora (63-30).

“All’andata avevamo perso davvero di poco e adesso con uno scarto considerevole. Così non va, abbiamo giocato malissimo e c’è poco da dire. Siamo delusi”, il laconico commento di patron Angela Somma a fine partita. La Todis Salerno Basket ’92 deve assolutamente tuffarsi sul mercato per rinforzare la squadra che ha perso pedine importanti. In ballo, lo dice la classifica, a questo punto c’è il mantenimento della Serie B.

TABELLINO   –   BANCA STABIESE CASTELLAMMARE-TODIS SALERNO BASKET 84-40 (22-8; 40-24; 63-30)

STABIA: Monda 13, Cannavale 3, Inverno 4, Seka 4, Borriello 11, Potolicchio 20, Somma 2, Dione, Scala 10, Paduano, Atanasovska 14, Tasevska 3. All: Cavaliere.

SALERNO: D’Amato, G. Paradisi 3, Cenerini 4, Fumo 5, Di Donato 15, Ledda 4, Martella 2, D. Paradisi 1, Manolova 1, Scolpini 5. All: Giannattasio.

Arbitri: Armando Ciano di S. Sebastiano al Vesuvio e Giacomo Madonna di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare