15.5 C
Castellammare di Stabia

Botta e risporta tra De Luca e i medici iscritti alla CGIL: ecco la ricostruzione

LEGGI ANCHE

Tanti fischi per De Luca, il quale risponde alle critiche

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è stato fortemente criticato al convegno dei medici della CGIL, al quale l’ ex sindaco di Salerno vi ha partecipato. “O facciamo le persone serie o facciamo solo chiacchiere”. Così De Luca ha risposto ai fischi iniziali al momento del suo intervento. Dopodiché dopo le polemiche iniziali i toni si sono fatti molto più aspri con il governatore, il quale ha riferito:
“Senti frate’, io vengo da questo mondo e le polemiche non mi fanno né caldo, né freddo. Siccome io sputo il sangue dalla mattina alla notte, fammi il piacere di avere rispetto quando parli con me”. Dalla platea si chiede lo stesso rispetto per i lavoratori ma De Luca ha replicato : “Se c’è qualcuno che ha sbagliato, siete voi, perché per la prima volta abbiamo adottato procedure trasparenti e pubbliche anche per prendere lavoratori precari. Io clienti non ne ho”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare