17.9 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

LEGGI ANCHE

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

Boscotrecase, è stato arrestato l’uomo che era stato ferito ad una gamba durante una cerimonia all’Hotel Blue Marlin Club. Si tratta di L. Fiore, 46 anni e  pregiudicato del Vesuviano. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nell’ambito delle indagini sul suo ferimento, avvenuto appunto, durante il matrimonio di una coppia di parenti.

L

’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dove i carabinieri gli hanno notificato un ordine di esecuzione pena per violazione della sorveglianza speciale, per un reato commesso anni fa, per il quale era stato condannato in via definitiva a 3 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari.

Le indagini non si concluderanno qui, dal momento che le forze dell’ordine stanno dando la caccia anche all’uomo che ha ferito Fiore: sembrerebbe che i due avessero litigato per futili motivi e che al culmine della lite, uno abbia sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro Fiore, ferendolo ad una gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, i top e flop della 12^ giornata

Nuovo weekend andato e nuova giornata di Serie B conclusa.Due giorni nei quali non sono mancate le sorprese tra chi è riuscito a confermarsi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare