17.9 C
Castellammare di Stabia

Bologna-Napoli, le probabili scelte di Sarri: riecco Koulibaly

LEGGI ANCHE

B

ologna e Napoli si affrontano nell’ unico anticipo della 23esima giornata di Serie A. Match in programma domani, ore 20.45, allo stadio Dall’ Ara.
Mezzo passo falso per il Napoli nell’ ultima uscita contro il Palermo al San Paolo. La squadra di Maurizio Sarri ha sprecato una buona chance per agganciare la Roma al secondo posto della classifica e tenere il passo della capolista Juventus. Ora gli azzurri sono chiamati al riscatto per tenere ancora vive le speranze scudetto ma soprattutto per puntare alla seconda posizione valevole per l’ accesso alla prossima Champions League. Trasferta che nelle ultime stagioni non è stata proprio favorevole.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Rientro importante tra le fila del Napoli, quello di Arkadiusz Milik che figura nell’ elenco dei convocati dopo ben quattro mesi. Molto difficile un suo impiego anche a gara in corso.In difesa non ci sarà Tonelli ma Sarri può nuovamente contare su Kalidou Koulibaly. Sarà lui insieme ad Albiol, Hysaj e Ghoulam a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo Zielinski e Diawara favoriti su Allan e Jorginho. In avanti spazio ancora al tridente leggero composto da Insigne, Mertens e Callejon. Non ancora al top della forma Leonardo Pavoletti che si accomoderà in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
SQUALIFICATI:
INDISPONIBILI: Tonelli

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare