L
’affare Bernardeschi Napoli potrebbe non avverarsi più visto che ad oggi non avrebbe la certezza di giocare titolare in una squadra come il Napoli.
Si raffredda la pista che potrebbe portare Federico Bernardeschi alla corte di Aurelio De Laurentiis.
Punti Chiave Articolo
L’ormai ex bianconero, dopo le esaltanti stagioni a Firenze, con l’arrivo a Torino ha perso lo smalto e la confidenza che lo contraddistingueva in viola, ed ora è alla ricerca di una piazza per rilanciarsi.
Si tratta di un talento perduto che il Napoli vorrebbe rilanciare nella prossima stagione con Spalletti in panchina (inoltre il giocatore verrebbe al Napoli a parametro zero).
ULTIM’ORA – Potrebbe saltare l’affare Bernardeschi Napoli
Secondo quanto riferito da Walter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della squadra partenopea), la strada che porterebbe a Napoli il giocatore toscano è già tramontata.
Sembra che il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis abbia sondato il giocatore tramite l’agente Pastorello, ma poi l’affare e’ saltato.
Da parte dell’ex Fiorentina ci sono state delle perplessità dal punto di vista tecnico, inoltre il momento delle cifre non è mai arrivato.
Questa trattativa fallita, costringerebbe il Napoli a dover puntare il tutto per tutto su Gerarard Deulofeu dell’Udinese che negli scorsi giorni ha dichiarato di voler indossare la maglia azzurra già nella prossima stagione (così giocherebbe anche la Champions League).
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento