16 C
Castellammare di Stabia

Barano,Di Meglio: “Ottima vittoria,dobbiamo crescere nella personalità”

LEGGI ANCHE

Q

UI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro la Flegrea Calcio per 2-0 ,l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Si questa è una bella vittoria-dichiara il tecnico- Abbiamo sofferto un po’ il primo tempo,nonostante abbiamo un giovane super portiere che ha fatto delle ottime parate. Dobbiamo ripartire da questa vittoria per conquistare altri risultati importanti”. Il ritorno in campo di Angelo Arcamone ? “E’ un giocatore importante,finalmente dopo due mesi di lavoro è riuscito a giocare i suoi primi venti minuti. Piano piano riprenderà la condizione ottimale”. Difesa a 3 ? “ Eravamo in difficoltà sugli esterni,soprattutto sulla fascia sinistra. Ci siamo posizioni a cinque in fase di non possesso scalando così a tre a centrocampo”. L’assenza di Ferrari ? “Non è successo assolutamente niente,ha avuto problemi di lavoro in questa settimana”-chiosa Di Meglio.

Simone Vicidomini

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare