17.5 C
Castellammare di Stabia

Baby gang aggredisce una donna senzatetto

LEGGI ANCHE

Baby gang aggredisce una donna senzatetto

Tiziana una donna senzatetto di 40 anni da mesi è stata presa di mira da una baby gang. Vittima delle violenze e delle sevizie  la donna tossicodipendente, conosciuta dai commercianti e dai residenti della Galleria, racconta disperata la sua storia: “I ragazzini arrivano la notte dai Quartieri Spagnoli, mi riempiono di botte, a volte mi urinano e perfino defecano addosso“.

Tiziana che è di corporatura minuta, una volta è stata sollevata di peso dal branco che l’ha gettata nella vicina fontana di piazza Trieste e Trento.
Con il volto ricoperto di lividi dalle ultime percosse ricevute, la povera senzatetto ha chiesto aiuto ai passanti e a una giornalista dell’ANSA. “Portatemi via da qui, in qualunque posto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare