8.5 C
Castellammare di Stabia

Auto rubata a Volla; responsabile rintracciato e arrestato

LEGGI ANCHE

La polizia è intervenuta con successo per sventare un furto in Corso Malta, recuperare l’auto rubata e arrestare il colpevole

Intervento delle autorità per il recupero di un’auto e l’arresto del responsabile

Segnalazione ricevuta

Ieri sera, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno ricevuto una segnalazione da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e si sono precipitati sul posto.

La segnalazione ricevuta dagli agenti di polizia riguardava l’allarme di un antifurto satellitare proveniente da una vettura rubata in via Aldo Moro, a Volla.

Si passa all’azione

I poliziotti hanno intercettato l’auto in via Arenaccia, e dopo che l’uomo alla guida ha ignorato l’alt lo hanno inseguito fino a bloccargli la strada in Corso Malta; l’uomo, una volta sceso dall’auto, ha estratto un coltello con lama da 6 cm, con cui ha cercato, senza successo, di sottrarsi alle forze dell’ordine.

Francesco de Luca, 27enne di Volla con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre la vettura è stata restituita al suo legittimo proprietario.

Auto rubata a Volla; responsabile rintracciato e arrestato/Antonio Cascone/redazionecampania


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare