Il noto giornalista Raffaele Auriemma , tramite un messaggio sui social, ha riportato il possibile arrivo di Manolas a Dimaro, previsto per il 10-12 luglio
Ora è ufficiale: Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. A dare l’annuncio è stata ieri sera l’AS Roma tramite un comunicato. Adesso la vera curiosità è cercare di capire quando il difensore greco sarà a disposizione di Carlo Ancelotti. A dare la notizia del suo possibile arrivo a Dimaro è stato il noto giornalista Raffaele Auriemma, tramite un messaggio sui social:
“Mi fa piacere che altre testate e colleghi celebri abbiano riscontrato, come sto scrivendo da sabato su Tuttosport, che Manolas aveva raggiunto raggiunto Raiola con un volo privato Paxos-Nizza per partecipare alle trattative per la chiusura dell’accorodo col Napoli. Parametri, vi anticipo che il nuovo difensore di Ancelotti raggiungerà il ritiro di Dimaro, in un data che va dal 10 al 12 luglio, con un volo di linea Mikonos-Treviso e trasferimento in Trentino con un’auto privata”.
D
unque non bisognerà aspettare tanto per vedere Manolas in maglia azzurra; ricordando che il Napoli ha acquistato il difensore, ormai ex Roma, in serata con un incontro a Montecarlo tra Giuntoli, Raiola e lo stesso giocatore. Inoltre, nella trattativa che ha portato il greco a Napoli, strada inversa fa invece Diawara che sarà a disposizione della nuova Roma di Fonseca.
Marco Palomba
Lascia un commento