(
Adnkronos) – Il ct azzurro Luciano Spalletti e Flavio Briatore, l’ex premier Matteo Renzi e lo chef Gianfranco Vissani, l’olimpionico Gregorio Paltrinieri e il leader di Vox, Santiago Abascal.Sono alcuni degli ospiti di Atreju 2023, l’evento di Fratelli d’Italia in programma dal 14 al 17 dicembre.
Alla kermesse del partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni sono attesi il presidente del Senato, Ignazio La Russa, quello della Camera, Lorenzo Fontana, Edi Rama, premier albanese, Ivan Scalfarotto, Anna Paola Concia.Nella giornata conclusiva, domenica 17 dicembre, ospiti tra gli altri Santiago Abascal, presidente di Vox, e poi i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini.
Alle 12 intervento di chiusura di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Spicca la presenza di Anna Paola Concia, al centro del dibattito politico di questi giorni, per l’incarico al ministero dell’Istruzione, poi ritirato dal ministro Giuseppe Valditara.Concia parteciperà al dibattito di venerdì 15 dicembre dal titolo ‘Il cuore della nazione: prospettive per una nuova primavera della famiglia’.
L’invito a Concia, ha spiegato Giovanni Donzelli, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Atreju, “era già stato fatto negli scorsi giorni, prima di tutte le recenti polemiche”. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)