15.9 C
Castellammare di Stabia

Atalanta, Freuler: “Il Napoli ha il miglior gioco d’Italia, la Juve ha il fisico”

LEGGI ANCHE

“La Juve non gioca così bene, ma usa la testa”

Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta, ha parlato durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro il Napoli.

E

cco le sue parole:

“Mi trovo molto bene a Bergamo, ho un contratto fino al 2022 e non voglio pensare a quello che potrebbe succedere in estate. Preferenze? Ho sempre visto la Bundesliga, e poi sono tifoso del Borussia Dortmund. Prima la sognavo, ma ora ho conosciuto la Serie A: non devo andare per forza a giocare in Germania. Gasperini? Ci alleniamo al 99%? Non basta. Vuole sempre il 100% in ogni momento, altrimenti diventa difficile stargli dietro. Poi è un grande conoscitore di calcio: nel corso di una partita possiamo cambiare anche due o tre moduli.
Il miglior calcio? Il Napoli. La Juventus non gioca così bene, ma ha testa e fisicità. Quest’anno sarà un testa a testa. Vincere la Coppa Italia? Certo, altrimenti è meglio starsene a casa. Abbiamo battuto il Napoli, su una partita secca o su andata e ritorno può succedere anche contro la Juventus”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare