“La Juve non gioca così bene, ma usa la testa”
Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta, ha parlato durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro il Napoli.
E
cco le sue parole:
“Mi trovo molto bene a Bergamo, ho un contratto fino al 2022 e non voglio pensare a quello che potrebbe succedere in estate. Preferenze? Ho sempre visto la Bundesliga, e poi sono tifoso del Borussia Dortmund. Prima la sognavo, ma ora ho conosciuto la Serie A: non devo andare per forza a giocare in Germania. Gasperini? Ci alleniamo al 99%? Non basta. Vuole sempre il 100% in ogni momento, altrimenti diventa difficile stargli dietro. Poi è un grande conoscitore di calcio: nel corso di una partita possiamo cambiare anche due o tre moduli.
Il miglior calcio? Il Napoli. La Juventus non gioca così bene, ma ha testa e fisicità. Quest’anno sarà un testa a testa. Vincere la Coppa Italia? Certo, altrimenti è meglio starsene a casa. Abbiamo battuto il Napoli, su una partita secca o su andata e ritorno può succedere anche contro la Juventus”.
Lascia un commento