18.8 C
Castellammare di Stabia

Arrestato a Casoria Massimiliano Esposito: violazione obbligo soggiorno

LEGGI ANCHE

Massimiliano Esposito, 49enne napoletano è stato arrestato a Casoria dagli agenti della Squadra Mobile all’esterno di un centro commerciale.

Arrestato a Casoria Massimiliano Esposito: violazione obbligo soggiorno

C

ASORIA- Ieri pomeriggio, nel corso di operazioni di controllo, all’esterno di un centro commerciale di Casoria, agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso Massimiliano Esposito, 49enne napoletano gravato da numerosi precedenti per reati associativi.
L’uomo, che si trovava a bordo di un’auto in compagnia della moglie, è stato arrestato per violazione degli obblighi della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui è attualmente sottoposto.
Inoltre, nella borsa della donna sono stati rinvenuti 7850 euro in contanti nonché una patente ed una tessera sanitaria false.

 

 

N.B.: a seguito delle nuove disposizioni governative, si rende obbligatorio l’uso della mascherina. Si raccomanda di indossarla in maniera corretta, coprendo/proteggendo naso e bocca evitando di toccarla con le mani e maneggiandola tramite gli elastici. E’ consigliabile evitare luoghi particolarmente affollati, mantenendo una distanza di sicurezza di almeno un metro.

Queste disposizioni non vanno intese come un restringimento delle libertà personali, ma come misure di tutela del diritto alla salute, e dunque alla vita di tutti noi.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare