Nell’aria si sta diffondendo un sospetto che per Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli, questa non sia una buona annata
N
ell’aria si sta diffondendo un sospetto che per Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli, questa non sia una buona annata. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, a tal riguardo scrive che il giocatore è come se avesse smarrito il sorriso dopo la partita contro la Fiorentina. Nel dettaglio la Rosea scrive:
“Quell’uscita a testa bassa dal Franchi di Firenze, consapevole di aver fallito delle occasioni clamorose, fa male all’attaccante belga e anche ai tifosi. Come se avesse smarrito quel sorriso solare che lo ha fatto diventare un idolo indiscusso dei napoletani. Ancora, vigilia della partita a Firenze, postava sui social una foto-siparietto con alcuni compagni in treno «accusando» con lo sguardo – e col gesto inequivocabile di due dita che chiudono le narici – Zielinski di essere autore di una «puzzetta». Perché Dries è fatto così. Poi quella partita maledetta al Franchi sembra aver rabbuiato l’umore”
Lascia un commento