9.9 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti-Napoli, definito un possibile piano mercato: i dettagli

LEGGI ANCHE

Con l’eventuale addio di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli potrebbe arrivare Carlo Ancelotti

L’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera parla della trattativa in corso tra Ancelotti e il Napoli defininendo quello che potrebbe essere un possibile scenadio di calciomercato con la cessione di due giocatori importanti con in beneplacito dall’eventuale nuovo coach-manager.

T

ra allenatore e dirigenza tecnica ci sarebbe massima condivisione in particolare sull’aspetto del calciomercato. Di fatti due le possibili cessioni per far cassa: Jorginho e Mertens potrebbero lasciare Napoli, e a tal proposito Carlo Ancelotti non avrebbe posto veti.

Mentre Koulibaly ed Insigne sarebbero giocatori cardine su cui fondare e far ripartire il nuovo progetto azzurro. Attualmente sono ipotesi al vaglio, ma non è prematuro parlarne.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare