16.1 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti: “L’ambiente mi dà motivazioni, proveremo a fermare le vittorie della Juve! Sul mercato…”

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “L’ambiente mi dà motivazioni, proveremo a fermare le vittorie della Juve! Sul mercato cercheremo giocatori congeniali, sicuro non arriveranno i 60 nomi di cui si parla”

L’allenatore della SSC Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto nel corso della conferenza stampa al termine della partita persa contro il Bologna. Queste le sue parole:

Indicazioni per la prossima stagione? “Le abbiamo già. Questa è stata una partita giocata bene. Abbiamo commesso qualche leggerezza comprensibile quando non hai niente in palio. Abbiamo fatto una bella figura rimontando ed avendo la possibilità di vincerla, sconfitta che non cambia niente”.

Come hai vissuto l’ambiente?
Mi dà molte motivazioni, qui sto bene“.

Quattro partite senza Koulibaly, 9 gol subiti. E’ un caso?
Oggi sì, eravamo in campo senza concentrazione. Non potevo chiedere il meglio ai miei giocatori.

Movimenti di mercato? I giornali hanno parlato di 60 nomi, ma non credo proprio che arriveranno tutti quei 60 nomi. Sicuramente stiamo cercando qualche giocatore congeniale. Non faccio nomi. Giocheremo un calcio più offensivo l’anno prossimo con più intensità

Abbraccio con Mihajlovic? Ha fatto un capolavoro, ha trovato una squadra in difficoltà e attraverso la determinazione ha costruito un’impresa.

Dopo otto anni di successi Juve è tempo di cambiare l’anno prossimo? Sicuramente ci proveremo, così come ci proveranno le altre squadre che sono in astinenza come noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare